Consegna a domicilio

Consegna a domicilio del pasto ordinato dal singolo individuo o dalla Pubblica Amministrazione per il cittadino
Consegna a domicilio

Italcatering consegna a domicilio il pasto ordinato dal singolo individuo, SIA ESSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE/ENTE, SIA UN PRIVATO CITTADINO.

I menù proposti sono su base stagionale e offrono la scelta delle pietanze a rotazione su 4 settimane.

I menù “Domicilio” sono stati elaborati per offrire un pasto piacevole e gustoso per adulti, tenuto conto delle Linee guida LARN (Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana). Vengono recepite inoltre eventuali necessità alimentari dettate da intolleranze, allergie o situazioni che richiedono particolari regimi alimentari (es. per osservanza religiosa, per patologie accertate).

Il pasto consegnato a domicilio è in contenitori monoporzione identificati con i riferimenti del consumatore finale. Le varie portate sono tenute separate in funzione delle temperature da preservare.

La consegna a domicilio è un servizio svolto prevalentemente per la terza età, ma Italcatering è in grado di erogarlo per chiunque ne faccia richiesta, come per esempio nel caso di persone che abitano da sole e hanno poco stimolo a cucinare, persone che desiderino, anche solo temporaneamente, non preoccuparsi del pranzo e/o della cena.